ROCKETFIRE

JOSUPER x STERLING NC x ROBUST VG 86 DOM x PLANET VG 86 DOM x O MAN VG86 GMD DOM x OUTSIDE VG 87 DOM x CONVINCER VG 89 VG 89 GMD DOM x JUROR FAITH EX 91 GMD DOM


AL TOP COME LATTE  - TPI - LONGEVITA’ - PROTEINE - CARATTERI SALUTE


Rocketfire è una delle novità più importanti dell’uscita di dicembre 2019 e si distingue per il suo stratosferico indice a latte, ma non solo, è anche uno dei primi tori a kg di proteine, a longevità con un dato positivo sulla fertilità delle figlie, cosa rara in un toro così alto a latte.

Oltre che come TPI è anche alto come NET MERIT$ e indice salute DWP$.

Deriva dalla famiglia della Juror Faith, con dentro molto sangue Robust, fonte inesauribile di latte e, cosa un po’ insolita, non c’è presenza di Mogul nel suo certificato.

Da animali bilanciati, di statura leggermente superiore alla media, con un ottimo rapporto tra forza dell’anteriore, caratteri da latte e capacità corporea. La groppa non presenta problemi mentre gli arti vorrebbero più in appiombo visti da dietro.

La mammella si presenta con un ottimo attacco posteriore, un discreto attacco anteriore, un legamento di forza media, un piano di altezza media, capezzoli leggermente lunghi e un po’ aperti. Questo insieme di caratteristiche rendono la mammella ideale per la mungitura con il Robot.

Lo si usa bene sulla linea Mogul- Modesty-Numero Uno ed inoltre sulle:

Brewmaster- Franchise- Hotline- Painter- Bluwtorch- Payton- Converse- Marlow- Mardi Gras- Forever- Tooth- Dorman- King Royal- Hurricane- Da Vinci- Growl- Flyweel- Roble- Lorenzo- Silver- Rookie- Fortune- Rabo- Cardinals- Battlecry- Cran It- Francisco- Masterful- Spring- Commander- Moreno- Abbott- Bandares- Lawman- Bowen- MVP- Bayonet- Main Event- Pety- Windbrook- Lauthority;

Rodanas- Jenson- Chapeau- Poison- Betancur- Vanhalen- Seventyfive- Magnifico- Dragster- Zoom- Raisuri- Galactico- Attila- Secretariat- Fittipaldi- Monza- Golden Dreams- Zeber- Selvino- Sorrentino-Goldfish.

                                                         

AMOVILLI Dott. CLAUDIO