SPARTACUS

TARRINO x DELTA VG-88 EX-MS x EPICEX-92 EX-MS DOM x GABOR VG-87 GMD x ADVENT VG-87 x STORM VG-86 x PARADOX RED EX-92 x RUBENS EX-94 2E DOM x FACTOR EX-94 2E


 TORO DA MANZE - CASEINA KBB - A2A2

ALTO A TIPO - FORTE SUI TITOLI - ALTA FERTILITA’ FIGLIE


Spartacus deriva da una profonda famiglia con almeno 8 generazioni di vacche VG o EX, in cui vi è il giusto mix di tori alti a tipo, tori alti a latte e tori alti a titoli e questo si vede nei suoi dati, che lo pongono come uno dei primi tori a tipo, a mammella ed arti e piedi, con in più alti titoli ed un discreto latte.

È un toro per manze, con la caseina KBB, la Beta Caseina A2A2 e si distingue per la sua alta fertilità figlie.

Trasmette animali di discreta statura, con spiccati caratteri da latte, groppe larghe e con la giusta inclinazione. È un ottimo miglioratore degli arti e della mammella in tutti i loro tratti.

Tramette una ottima velocità di mungitura e un temperamento calmo.

Lo si usa bene sulla linea Supersire- Josuper e O Man;

ed inoltre sulle:

Guarantee- Quantum- Dream- Mansur- Piston- Montoya- Yoda- Kristoff- Axel- Monglow- Doc- Jabari- Maxwell p- Summerday;

Crockett- Lancaster- Rally- Charleston- Fusion- Cheyenne- Agassi- Moncada;

Mayflower- Spark- Windmill- Popstar- Balisto- Apprentice- King Abel- Kingboy- Henley- Duke- Bookem- Supershot- Outsiders- Topsy- Stoic- Copious- Bookel- Octoberfest- Embassy- Oak- Serbo- Manifold- Littleton- Gillespy- Lausmart- Smurf- Morrell;

Brasileiro- Jenson- Betancur- Mancuso- Del Dongo- Elmister- Stockman- Bollinger- Sansire- Kirsch- Aristocrat- Eject- Kellog- Ludico- Superblack- Chavez.

                                                                                                       

AMOVILLI Dott. CLAUDIO