ALADDIN-P

Parfect x (VG 85) Drastic-P x (VG 88) Jedi x (VG 86) Rubicon x Epic x Marcellus x (VG 86) Jabez x Durham


TRA I PRIMI FIGLI DI PARFECT DISPONIBILI
TORO COMPLETO E BILANCIATO
OTTIMA RESISTENZA ALLA MASTITE


Clicca qui per la scheda di ALADDIN-P

 

Aladdin-P è fra i primi figli di Parfect disponibili al di fuori del programma NxGen; dal padre eredita una spiccata completezza dei dati. Scorrendo il certificato, oltre a trovare tori significativi come Rubicon, Epic e Durham, troviamo la Jedi Aruba, VG 88 con mammella eccellente, madre di tori utilizzata da vari centri.

 

Produzioni:

Aladdin-P presenta un buon dato a latte e si caratterizza per ottimi titoli percentuali che, uniti alla Kcaseina BB, lo rendono un toro importante per il latte destinato alla caseificazione

 

Morfologia:

Il lineare di Aladdin-P è estremamente equilibrato con un giusto rapporto fra forza e caratteri dal latte. Le groppe sono ampie e correttamente inclinate, gli arti leggermente stangati e le mammelle ottime, con forti attacchi e piano alto. Disposizione e lunghezza dei capezzoli desiderabili lo rendono adatto al robot, unitamente ad un buon dato sulla velocità di mungitura.

 

Gestionali:

Aladdin-P è positivo sui tratti salute e trasmette elevata resistenza alla mastite, con ottimo dati CDCB e Zoetis. Inoltre troviamo una buona fertilità delle figlie e una buona facilità di parto.

 

                    

Accoppiamenti suggeriti:

 

ALPHABET, HELIX, TAHITI, BASIC, DOCTOR, DOC, OUTSIDERS, HARDROCK, HUSKY, FRAZZLED, ALL STAR, BATTLE, ACHIEVER, MEDLEY, TOPSHOT, CHALLENGER, VAN HALEN, CHAPEAU, COMMANDER, JAGUAR, BOWEN, CLETE, MONTGOMERY, ROZISH, TIMBERLAKE, STOIC, AMAZON, HARPER, HEROIC, ANTONIO, RALLY, OUTBACK, ZEBEDEE, DEDICATE, SMURF, PEPSOL, JOSUPER, ARISTOCRAT. ALTASWAG, SHARPE, COPIOUS, NIGHTCAP, DYNAMO, WIGGINS, BOOKEL, MIURA, MOONDANCE

 

Andrea Bruschi - Tecnico Piani di Accoppiamento