SAM RED P

Spark Red (Salvatore RC x Debutant) x (VG 87) Hologram P x (GP 83) Chipper P RC x (GP 84) Bookem x Man O Man x Mr Burns x Talent x Dragon P x (VG 88) Milestone


TORO ROSSO ETEROZIGOTE
ALTO A LATTE CON OTTIME MAMMELLE
DALLA FAMIGLIA DELLA BRILLANCE


Clicca qui per la scheda di SAM RED P

 

Sam Red P è un toro rosso eterozigote che proviene dalla profonda famiglia americana della Brillance, con pedigree articolato con tori significativi quali Bookem e Man O Man e Talent e Mr Burns per il fattore red. 

 

Produzioni:

I tratti produttivi di Sam Red P, nell’ambito dei tori red sono di assoluto rilievo con Kcaseina AB. Ottimi anche i dati produttivi in Italia.

 

Morfologia:

Dal punto di vista morfologico Sam Red P trasmette vacche di taglia moderata, con groppe correttamente inclinate e arti desiderabili. Ottimi i dati sulla mammella, soprattutto per gli attacchi e piano e per la disposizione e lunghezza dei capezzoli con conseguente buona predisposizione per il robot di mungitura.

 

Gestionali:

Sam Red P trasmette basse cellule somatiche, ha un dato sul Fertility Index in media con la razza e ha un dato molto buono sulla longevità. Utilizzabile sulle manze con un dato sul parto molto favorevole