BILES-PP
Allgone PP (Playoff-P x Parfect x Drastic-P) x Cirrus-P (Parfect x Kenobi x Delta) x (VG 85) Moonshiner x (VG 88 DOM) Renegade x Slamdunk x Rubicon x Liquid Gold x (VG 85) Facebook x (VG 86) Freddie x (VG DOM) Ramos Jelly
AL TOP FRA I POLLED OMOZIGOTI
LONGEVIT’ E RESISTENZA ALLA MASTITE
DALLA FAMIGLIA DELLA RAMOS JELLY
Clicca qui per la scheda di BILES-PP
Dalla collaudatissima famiglia della Ramos Jelly, passando per il ramo di Kersh, Raiton e Alum, abbiamo il figlio di Allgone-PP Biless-PP: è caratterizzato da ottimo TPI che, nella sua storia genomica è caratterizzato da buona crescita.
Produzioni:
Accanto ad un buon dato a latte, Biles-PP presenta anche buoni titoli percentuali impreziositi da Kcaseina BB e Betacaseina A2A2.
Morfologia:
Il modello di trasmissione di Biless-PP vede animali di taglia media con buon rapporto fra forza e caratteri da latte, arti funzionali leggermente falciati. La mammella è buona in tutti i tratti ed ha favorevole configurazione per il robot, supportata da buona velocità di mungitura.
Gestionali:
Tratto distintivo di Biles-PP è un buonissimo Fertility Index; discreti valori di longevità e cellule. Utilizzabile anche su manze.
Andrea Bruschi - Tecnico Piani di Accoppiamento WMS