WAR GEAR
Gameday x (EX 90 DOM) Lionel x Achiever x Hotshot x Supersire x Shamrock x (GP 83) Massey x (EX 90) Ramos x (VG 85) Addison
FRA I FIGLI DI GAMEDAY PIU’ ALTI
ESTREMO A TPI – DWP$ - HHP$
OTTIMA RESISTENZA ALLA MASTITE
Clicca qui per la scheda di WAR GEAR
War Gear, insieme al fratello pieno Kahn, è fra i più rilevanti figli di Gameday della razza, con un’ottima uscita da provato; risale alla famiglia della Wilra Ramos 598 EX 90. Il figlio Frankthetank (x Parsly x Try Me) è uno dei tori Nxgen più interessanti.
Produzioni:
I tratti produttivi di War Gear sono di rilievo, con buon latte e titoli percentuali positivi, in particolare per il grasso, come possiamo aspettarci dal cross. Ottimi titoli anche Canada ed Italia, con estrema percentuale di grasso.
Morfologia:
Dal punto di vista morfologico War Gear trasmette animali di taglia media, migliora l’ampiezza della groppa, con leggera controinclinazione. Gli arti sono desiderabili e i dati sulla mammella sono ottimi, collocandolo fra i migliori della Top 200 USA.
Gestionali:
Analizzando i gestionali, abbiamo buonissima resistenza alla mastite, ottimi dati di Fertility Index, Longevità, DWP$ e HHP$ a completare il profilo di un riproduttore moderno che fa di questi tratti la sua forza. Da sottolineare gli ottimi dati wellness della sfera riproduttiva e resistenza alla chetosi. Da utilizzare sulle vacche.
Andrea Bruschi - Tecnico Piani di Accoppiamento WMS